Dalla forma tradizionale al design contemporaneo, Valery Glass crea packaging in vetro speciale dallo stile elegante ad alto contenuto tecnologico, realizzando prodotti esclusivi, ad alta capacità comunicativa.

Un percorso creativo, dalla sabbia alla bottiglia.

Dall''incontro tra la professionalità dei nostri designer ed esperti di packaging e le idee dei nostri clienti nasce il disegno tecnico dell''articolo. L''obiettivo della fase di progettazione e di studio è realizzare un packaging innovativo e allo stesso tempo coerente con il prodotto che il contenitore esibisce per allinearsi alle strategie di vendita e di promozione delineate dal cliente.

L''intuizione iniziale del disegno tecnico si può trasformare in creazioni di prototipi (plexiglass, resina) o in una piccola preserie di campioni in vetro per permettere al cliente di avere un primo contatto con il contenitore precedentemente ideato.

Approvata la campionatura si passa poi alla produzione e se richiesta alla personalizzazione del contenitore, consegnando così al cliente un packaging dai caratteri distintivi ed esclusivi.

Passione, gusto e ricerca del dettaglio rendono uniche le bottiglie di Valery Glass.

Per offrire un prodotto altamente profilato, unico e curato, la nostra azienda mette a disposizione dei suoi clienti le più moderne tecnologie: serigrafia a caldo ed a freddo, satinatura, sabbiatura, tampografia, decal, molatura e verniciature di tutti i tipi. La funzionalità dei contenitori è resa completa da una vasta gamma di accessori, quali ad esempio tappi, guarnizioni, pompe spray, capsule e particolari parti in metallo, plastica o legno.

caraffe